Se oggi utilizzo le mie conoscenze per aiutare gli altri, loro faranno lo stesso con me quando ne avrò bisogno.

Faq

  • Cos’è Tekedam?

Tekedam è una comunità virtuale di persone che utilizzano le proprie competenze per scambiarsi informazioni utili. Entrando in Tekedam puoi contattare gli esperti di cui hai bisogno con un semplice click. Inoltre, puoi crearti una reputazione e mostrare quanto vali aiutando gli altri.

  • A cosa servono le monete?

Le monete possono essere utilizzate come ricompensa da dare a chi fornisce la miglior risposta. Più monete vengono assegnate come ricompensa, maggiore è la probabilità di ricevere una risposta veloce e soddisfacente.

  • Come faccio ad assegnare delle monete?

Il numero di monete da dare come ricompensa deve essere scelto nel momento in cui viene posta la domanda e non può essere più cambiato. Tali monete andranno all'utente che fornisce la miglior risposta.

  • Chi decide qual è la miglior risposta ?

L'utente che posta la domanda ha 7 giorni di tempo per decidere qual è la miglior risposta. Alla scadenza dei 7 giorni un membro dello staff può scegliere la miglior risposta o ridare le monete all’utente che ha fatto la domanda.

  • Quante monete posso assegnare ad una domanda?

Ad ogni domanda è possibile associare un numero massimo di 10 monete, non maggiore delle monete che si hanno a disposizione.

  • Come si possono ottenere le monete?

Le monete si possono ottenere:

  1. Rispondendo alle domande degli altri utenti. In questo caso si guadagnano monete solo se la risposta data viene scelta come la migliore da chi ha postato la domanda.
  2. Utilizzando il sito giornalmente (verrà assegnata una moneta per ogni ingresso giornaliero)
  3. tramite classifiche a premi.